Grazie ad un’ampia business intelligence e ad una profonda comprensione del panorama normativo, UL, leader globale nella scienza della sicurezza, aiuta migliaia di produttori a fare delle scelte consapevoli per dimostrare la sicurezza e la conformità dei loro prodotti, per produrre dispositivi di alta qualità e ad alte prestazioni e migliorare la sostenibilità con una forte attenzione alle esigenze dei produttori.

Forniamo servizi di certificazione, test e verifica indipendenti e completi presso laboratori all’avanguardia per apparecchiature domestiche, professionali e commerciali, compresi apparecchi di condizionamento e refrigerazione (HVAC/R) di tutte le dimensioni e finalità.

Vetrine refrigerate, congelatori, frigoriferi professionali e produttori di ghiaccio sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che possiamo testare e certificare nell’ambito della refrigerazione commerciale e professionale.

Che tipo di test e certificazione possiamo fornire? Sicurezza, Performance, Sanitation, Efficienza Energetica e Cybersecurity sono solo alcuni esempi.

Brochure per la Refrigerazione Commerciale e Professionale

Scarica la brochure Conformità di Prodotto per la Refrigerazione Commerciale e Professionale (Inglese) e scopri tutti i servizi di UL per il settore della refrigerazione
Scarica ora