La sicurezza è al Centro della nostra missione e guida ogni nostra decisione. Nonostante l’evoluzione della situazione  del coronavirus che ci ha sottoposto a nuove sfide  senza  precedenti, UL si è dimostrata ben preparata e pronta a mettere al centro del proprio sistema decisionale e dei propri processi gli interessi dei dipendenti, dei clienti e delle comunità.

Stiamo adottando tutte le misure necessarie per contribuire a garantire la salute e il benessere del nostro team, riuscendoa bilanciarle con le esigenze dei clienti di tutto il mondo. A gran parte dei nostri dipendenti è stato chiesto di lavorare da remoto, di diminuirei viaggi e gli appuntamenti face-to-face e ridurre la partecipazione ad eventi e incontri  pubblici.  Allo  stesso  tempo, continuiamo a rispondere  alle esigenze dei nostri clienti attivando piani di business continuity locali e globali. Questo ci consente di portare avanti i loro progetti, ove possibile, mantenendo al tempo stesso un ambiente di lavoro sicuro e sano.

Sappiamo che le aziende e i consumatori di tutto il mondo dipendono dai vostri prodotti e servizi. Per questo motivo, adeguando i nostri processi, vogliamo fornirvi il nostro supporto attraverso nuove modalità.

UL mette a vostra disposizione diverse risorse gratuite per aiutarvi ad affrontare le sfide poste dal nuovo coronavirus. Ve le elenchiamo:

Per qualsiasi altra necessità urgente, vi invitiamo a contattare il servizio clienti o il vostro referente commerciale, che rimangono a vostra disposizione per rispondere a tutte le richieste.

Siamo coscienti che le cose continueranno ad evolversi e noi continueremo ad adeguare i nostri processi, sviluppando strumenti digitali per lavorare con e per voi. UL continua a dedicarsi ai propri dipendenti, ai clienti e alle comunità, pur continuando a lavorare per portare avanti la propria missione di un mondo più sicuro.

Stay Safe. Stay healthy.

Jenny Scanlon,Presidente e Amministratore Delegato