April 13, 2015 | Hannover, Germania

Padiglione 9 | stand H79

Il 2015 sarà un anno entusiasmante per la Fiera di Hannover (Hannover Messe) i cui riflettori saranno puntati su una nuova potenza industriale: l’India. Gli espositori, provenienti da tutto il mondo, saranno presenti con prodotti nuovi e grandi innovazioni, dalle forniture industriali alla tecnologia energetica. Questo è il posto adatto per conoscere tutti gli sviluppi della tecnologia industriale a livello mondiale.

Qui potrete conoscere anche UL, un ente da oltre un secolo all’avanguardia nell’ambito dello sviluppo e della fornitura di servizi. Il team UL, composto da esperti del mercato, ingegneri appassionati, consulenti sul campo, potrà aiutarvi ad accelerare l’introduzione sicura delle vostre tecnologie e prodotti nei mercati mondiali.
Saremo lieti di darvi il benvenuto dal 13 al 17 Aprile 2015 alla Fiera di Hannover.

Potrete approfittare di questa occasione per conoscere meglio tutti i servizi di certificazione globale offerti da UL. I nostri esperti saranno lieti di rispondere alle vostre domande sulla certificazione, sull’accesso al mercato globale, sulle prove in aree ex/pericolose e sui servizi di consulenza in ambito di standard di armonizzazione.

UL – la vostra risorsa one-step per un veloce accesso al mercato globale

Questi sono solo alcuni dei servizi UL che potrete conoscere meglio durante la fiera:

  • Valutazione sul campo (prova sul posto) – Approfittate dei servizi di prova sul posto offerti da UL: in questo modo i vostri macchinari funzioneranno senza ritardi ed i vostri clienti godranno di un vantaggio evidente. I nostri consulenti possono dare supporto direttamente in loco ai produttori durante il processo di certificazione fino a quando i prodotti non saranno pronti per essere lanciati.
  • Accesso al mercato globale – UL vi aiuta a ottenere accesso al mercato globale. Agevoliamo il processo per voi, qualunque sia il prodotto o il mercato target. Possiamo indicare le norme e i tipi di certificazioni, come per esempio lo Schema CB, in modo da garantire maggiori vantaggi al vostro prodotto e combinare insieme diversi processi, permettendovi di risparmiare tempo e denaro.
  • Processo di certificazione per la sicurezza funzionale – Il processo per l’ottenimento dei certificati elencati daUL per la sicurezza funzionale viene creato su misura da UL per ogni singolo cliente. Le aziende cambiano rapidamente e grazie all’esperienza di UL – impegnata da 120 anni nel sostegno dei costruttori a testare i loro prodotti affinché rispettino le norme mondiali sulla sicurezza – i produttori possono esseri sicuri di creare un rapporto di fiducia con i consumatori finali.
  • Servizi per aree a rischio di esplosione – la divisione di UL che si occupa delle aree pericolose, vanta una solida competenza a livello mondiale in materia di classificazione, metodi di protezione e categorie di prodotti.
  • 100 anni di attività in aree pericolose con UL – Dal 1915 UL è impegnata in attività di test sulle aree pericolose in contesti industriali, aree in cui anche una singola scintilla potrebbe provocare un’esplosione a causa di gas, polveri o fibre infiammabili. Rilasciando la prima certificazione di sicurezza per aree pericolose, UL ha saputo rispondere alle preoccupazioni legate alla vita dei lavoratori, iniziando un viaggio lungo un secolo al servizio degli azionisti e di tutta la comunità.

Per qualunque necessità di approfondimento, potete fissate un incontro con i nostri ingegneri.

I nostri esperti vi aiuteranno a chiarire le nuove norme e i nuovi servizi disponibili per i vostri prodotti e potranno darvi il giusto supporto per tutte le questioni inerenti all’accesso al mercato globale. Anche gli esperti delle aree pericolose saranno disponibili a rispondere alle vostre domande sui servizi per le zone a rischio di esplosione.