Stiamo ampliando la nostra offerta di servizi disponibili a livello locale nel nostro laboratorio di Cabiate, Italia, e siamo lieti di annunciare che i clienti potranno sottoporre a certificazione, per il marchio UL, mobili, letti e oggetti per l’arredamento presso la nostra sede locale. Il laboratorio di Cabiate è ora idoneo per effettuare certificazioni UL per mobili e letti elettrificati o meno, in conformità con i seguenti Standard: UL-962 (Arredamento ad uso domestico e commerciale), UL-65 (Espositori elettrificati), and UL-1286 (Arredamento per ufficio).

I clienti che vorranno testare, in Italia, i propri mobili ad uso domestico, commerciale e per l’ufficio, avranno a disposizione una gamma completa di offerte, a livello locale, che permetteranno di ottenere un risparmio in termini di tempo e costi di trasporto dei prodotti per il Marchio UL di Certificazione. Tale qualifica ci permette di fornire questo tipo di servizi, in aggiunta ai nostri tradizionali test di sicurezza e performance, in conformità con le normative europee per l’arredamento e gli standard BIFMA. Ulteriori servizi avanzati offerti dal nostro laboratorio di Cabiate prevedono:

• Test di performance in base agli Standard BIFMA e EN
• Test di performance e durabilità sui componenti dei mobili che richiedono movimenti complessi (mediante un particolare braccio antropomorfo robotizzato collaborativo)
Scansione 3D di tutte le componenti dei mobili e dei modelli in scala ridotta

Queste nuove capacità e attrezzature amplieranno la gamma di servizi e la velocità delle prestazioni a disposizione dei produttori e fornitori, su tutto il mercato europeo.

Per qualsiasi domanda, vi preghiamo di contattare al telefono (+39.031.76927) o via email Rossana Scandroglio per ulteriori informazioni sul Marchio di certificazione UL o altri servizi di test a livello europeo.